Risultati ricerca Convenzioni per parola chiave: ""
Convenzioni trovate: 2901, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 Successiva Ultima
ASSOCRAL - 10° MEETING DEI CRAL  - TORINO 11/10/2019

ASSOCRAL - 10° MEETING DEI CRAL - TORINO 11/10/2019

10° WORKSHOP e MEETING dei Cral Italiani
Torino il giorno 11 Ottobre 2019 - Allegroitalia Golden Palace Hotel *****
L'evento prevede la partecipazione di una folta rappresentativa dei Cral Italiani

IL FUTURO E L'EVOLUZIONE DELL'ASSOCIAZIONISMO IN ITALIA

"Applicazioni Web al servizio dei Cral: Benefits & Fidelity"

PROGRAMMA

Venerdi 111 Ottobre

Ore 16,30 - 17,00

Apertura ufficiale della 10a edizione del Meeting Asso Cral. Accreditamento dei partecipanti presso l’Hospitality Desk allestito nella Hall dell’Hotel. Consegna materiale informativo.

Ore 17,00 - 18,30

Workshop con la presenza di importanti operatori turistici ed economici. Incontro tra le Aziende ed i Cral partecipanti, negli appositi corner allestiti nella "Sala Diamante" dell’Hotel. Incontro tra domanda e offerta. Partecipazione di importanti player del panorama commerciale italiano tra cui operatori finanziari, Automotive, Turistici, Trasporti, ecc.ecc.

Ore 18,30

Incontro con le strutture associazionistiche  intervenute nella apposita Sala Congressi attrezzata . Benvenuto ai Presidenti e breve relazione introduttiva del Presidente di Asso Cral Italia, sulle attività svolte nell’ultimo biennio e sulle prospettive dei programmi da sviluppare insieme per ottimizzare i servizi offerti ai sodalizi affiliati. Dibattito su tema del Meeting "Il Futuro dell’Associazionismo” e su altri argomenti introdotti dagli intervenuti. Al meeting interverranno anche importanti personalità del mondo della produttività.

Ore 19,30

Intervento degli Sponsor alla Platea dei Presidenti, esplicativo della propria attività e dei prodotti / servizi offerti a condizioni agevolate. Sarà possibile l'utilizzo di media informatici ed ausili audiovisivi. Ai partecipanti sarà consegnato l'ELENCO dei Partecipanti

Ore 21,00

Cena servita nel Ristorante dell’Hotel, con Lotteria dei Premi offerti dagli Sponsor ( Whirlpool, ecc)

Sabato 12 Ottobre 

(ore 9-12.30)

Mattinata del giorno successivo al Meeting : Asso Cral, in collaborazione con l’Ufficio Turistico del Comune di Torino, offre agli interessati un Giro Turistico della Città di Torino. L’escursione consisterà in un giro di tre ore a piedi della Città di Torino, con l’accompagnamento e supporto di Guide Turistiche offerte dal Comune.( a gruppi di 25 pax)

ore 13,00

Fine dei servizi

 

Sconto associati Asso Cral Sconto --     |   » Visita il sito proprietario
STUDIO DENTISTICO DR. GENNARO POMMELLA

STUDIO DENTISTICO DR. GENNARO POMMELLA

STUDIO DENTISTICO DR. GENNARO POMMELLA

ODONTOIATRIA IMPLANTOLOGICA. Grazie ai numerosi interventi implanto-protesici e alla soddisfazione dei nostri pazienti provenienti anche da altre regioni qualificano lo Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico G.Pommella V.Puorto il centro di implantologia leader nel settore. 

ODONTOIATRIA ESTETICA. Avere un sorriso perfetto e lineamenti del viso gradevoli, rappresenta infatti una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate. Presso la nostra struttura puoi trovare la giusta soluzione per ogni richiesta.

ODONTOIATRIA D'EMERGENZA. Lo Studio Odontoiatrico  G.Pommella V.Puorto effettua anche servizio di pronto soccorso dentistico ed urgenze odontoiatriche per venire incontro a tutte le emergenze dei pazienti.Lo studio effettua ogni tipo di terapia e trattamento d'urgenza e mette a disposizione strumentazione diagnostica all’avanguardia come le radiografie ortopanoramiche, per individuare rapidamente il problema e fornire così la giusta soluzione.


Chi siamo:

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico nasce dal sogno di un giovane medico nel costruire un luogo caldo e amorevole ma allo stesso tempo professionale e all'avanguardia sia sotto il profilo tecnologico che lavorativo. La struttura,situata nel centro di Aversa, è specializzata nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria. L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ci ha permesso di mettere a disposizione dei pazienti, un ambiente accogliente e confortevole con un'equipe medica di specialisti che permette al paziente di trovare la soluzione per ogni sua richiesta e patologia dentale. Con l'ausilio di apparecchi di ultima generazione, materiali esclusivamente e categoricamente italiani e un team eccellente,siamo pronti a soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti,anche i più esigenti. La struttura si impegna a fornire un servizio di alta qualità, conforme a tutti gli aspetti sanitari e legali. Lo studio,oltretutto, ha una struttura in grado di accogliere e agevolare qualsiasi paziente che presenta disabilità o fragilità.

Ogni giorno la nostra premura è quella di far sentire ciascun paziente a proprio agio ,accogliendolo in un ambiente sicuro, seguito e informato in ogni fase del suo trattamento.

Cerchiamo di rendere accessibile a tutti le cure odontoiatriche,perché mantenere in salute il cavo orale deve essere un diritto di tutti;educando anche al paziente ad avere cura di sé attraverso una sana alimentazione, uno stile di vita salutare e una quotidiana igiene orale.

Siamo in continuo aggiornamento professionale,predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.


I nostri servizi

- Chirurgia orale

La chirurgia orale o anche chirurgia odontostomatologica si occupa di estrazioni di denti erotti, residui radicolari, denti inclusi o semi-inclusi nelle ossa mascellari; di apicectomie;di asportazioni di cisti e tumori del cavo orale;di chirurgia preprotesica come i rialzi del seno mediante innesti di osso o biomateriali.

- Implantologia e Rigenerativa

L'implantologia è il ramo più recente della continua ricerca odontoiatrica ed ha ormai raggiunto livelli di sicurezza e affidabilità da renderla come alternativa ottimale nei casi di sostituzioni di elementi dentali naturali persi. Tramite tecniche chirurgiche si riabilita la funzione masticatoria e fonetica di un paziente affetto da edentulismo totale o parziale mediante l'utilizzo di impianti dentali(materiali biocompatibili) inseriti chirurgicamente nell'osso mandibolare o mascellare. Dopo un'accurata fase diagnostica,prevedibile presso la nostra struttura grazie alla presenza dell'ortopantomografo,si passa alle varie fasi operativa in funzione della tecnica applicata.

- La rigenerazione e la ricostruzione ossea sono tecniche chirurgiche che servono ad aumentare il volume osseo in casi di carenza dello stesso; il fine è quello di assicurare i presupposti per una successiva o contemporanea installazione di un impianto dentale. Le cause di una perdita di osso nelle arcate dentarie possono essere varie, tra le più importanti ricordiamo:

La parodontite (piorrea).

La presenza di lesioni ossee tipo cisti o tumori.

La perdita o l'estrazione di un dente.

Un evento traumatico.

Una protesi mobile portata per lungo tempo.

Nella maggior parte dei casi per aumentare i volumi ossei e consentire l'inserimento degli impianti dentali si utilizzano:

Innesti ossei di osso autologo (prelevato cioè dal paziente stesso). Questi prelievi avvengono da zone intra-orali (mento, branca montante della mandibola), o da zone extra-orali (anca, teca cranica).

Innesti ossei di osso omologo (osso di banca, cioè di specie umana) Questi prelievi avvengono da cadavere.

Innesti ossei di osso eterologo (cioè osso non prelevato dal paziente). Uno dei più utilizzati è l’osso bovino deproteinizzato (Bio-Oss).

Rigenerazione ossea guidata, che prevede l'utilizzo di osso autologo/eterologo o di biomateriale (Bio-Oss) e di membrane che possono essere riassorbili (non devono essere rimosse) o non riassorbibili (devono essere rimosse).

- Gnatologia

La gnatologia è una branca odontoiatrica che studia la fisiologia, la patologia e le funzioni della mandibola come la masticazione,la deglutizione,la fonatoria e la postura pertanto grazie ad essa si riabilitano i normali rapporti fra condilo mandibolare,disco articolare e fossa glenoidea. Allo scopo serve un  apparecchio di stabilizzazione o "bite" per riposizionare la mandibola e rilassare i muscoli masticatori.

- Ortodonzia

 L'ortodonzia, anche chiamata ortognatodonzia, è quella particolare branca dell'odontoiatria che studia le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari. Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.

La pratica ortodontica consiste sostanzialmente in due tipi di terapia che molto spesso sono consequenziali.

Terapia chirurgica: si attua estraendo quei denti che ostacolano l'allineamento e l'articolazione degli altri o la corretta posizione dento-facciale.

Terapia meccanica: si attua mediante la costruzione di diversi tipi di apparecchi che potremo suddividere in:

Apparecchi attivi: agiscono direttamente con la loro forza quando viene attivata (es. apparecchi con viti, archi, molle ecc.)

Apparecchi passivi: sfruttano le forze masticatorie essendo di per sé inattivi (es. placca vestibolare, piano inclinato, ecc.)

- Endodonzia e Conservativa

 L’Endodonzia è la scienza medica, nell’ambito dell’Odontoiatria, che ha per oggetto di studio i tessuti interni del dente, le patologie e i trattamenti correlati. Quando questi tessuti o i tessuti che circondano la radice dentale si ammalano o si danneggiano a causa di carie o traumi, il trattamento endodontico permette di salvare il dente.Il trattamento endodontico è un intervento odontoiatrico ambulatoriale che si rende necessario quando la polpa (il tessuto molle interno al dente) è infiammata o infetta per un danno provocato da una carie profonda, dall’esito di interventi sul dente, o da un trauma che ha provocato frattura o scheggiatura o incrinatura profonda. Quando si arriva a questo stadio la cura conservativa che consente di mantenere il dente evitando l’estrazione è la terapia endodontica, o cura canalare o anche più impropriamente "devitalizzazione".

Quali segni indicano la presenza di una carie?

La carie può non dare alcun segno precoce della sua presenza, oppure i sintomi sono tanto lievi da non indurre preoccupazione. Il dolore però, nel caso dei denti, non è un segnale di allerta affidabile e neanche un indice di gravità del danno: la soluzione è la visita periodica dal dentista.

Il trattamento endodontico In cosa consiste?

Il trattamento consiste nella rimozione della polpa (nervo dentale) infiammata e infetta, presente all’interno del dente e per tutta la lunghezza delle radici, e nella sua sostituzione con un’otturazione permanente in guttaperca e cemento canalare, previa adeguata detersione e sagomatura dei canali radicolari.

- Protesi fissa e mobile

 La protesi dentale è un manufatto che viene utilizzato in caso di edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, allo scopo di rimpiazzare la dentatura originaria con elementi dentari artificiali, per motivi sia funzionali che estetici.

Caratteristiche fondamentali di qualunque realizzazione protesica sono:

la funzionalità.

la resistenza.

l’innocuità(l’assenza di materiali tossici)

l’estetica.

La protesi fissa, generalmente costituita da corone ,o ponti in materiali resistenti, estetici e altamente biocompatibili come la ceramica e lo zirconio, consente il recupero funzionale ed estetico di denti molto danneggiati o la sostituzione di elementi mancanti.

La protesi mobile viene invece utilizzata allo scopo di ripristinare una dentatura completa, estetica e funzionale, in assenza di denti residui (dentiera o protesi totale) o quando questi sono troppo pochi o non sufficientemente stabili  per poter reggere una protesi fissa(scheletrati, protesi parziali in resina o in nylon).

Presso la nostra struttura puoi trovare la protesi mobile di più recente concezione ed evoluzione. Parliamo delle protesi flessibili Flexite:

-Flessibile:si flette e non reca traumi

-Comoda e confortevole: sottile e con un peso decisamente inferiore a qualsiasi tipo di protesi in circolazione

-ipoallergenica

-Resistenti: La Flexite Supreme,Ultra e Plus sono clinicamente IRROMPIBILI.

-Estetica:addio ai ganci in metallo

-Personalizzabile


- Ablazione del tartaro(igiene) e Sbiancamento

L'ablazione del tartaro o detartrasi consiste nella rimozione meccanica,tramite strumenti elettrici e ultrasuoni, del deposito di tartaro e degli agenti eziologici, causa primaria di infiammazione e processi cariosi.

Lo sbiancamento per denti bianchi e sani rappresenta una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate. La nostra struttura, grazie alla professionalità qualificata, come previsto dalla nuova Direttiva Europea sullo sbiancamento dentale, è un centro autorizzato all'utilizzo dei materiali sbiancanti non invasivi e dotati dei piu innovativi strumenti per garantirne la piena soddisfazione. I trattamenti sbiancanti impiegati presso la nostra struttura,sono il frutto di una ricerca ventennale che ha portato ad un nuovo approccio allo sbiancamento dentale e allo sviluppo di nuove tecnologie,tra cui la biofotonica, attualmente impiegata per il ringiovanimento della pelle, la guarigione delle ferite e la rigenerazione dei tessuti del corpo umano. I trattamenti eseguiti non fanno ricorso al calore, a ph molto acidi o basici, o a reagenti metallici e grazie al loro meccanismo evitano la disidratazione dello smalto,causa della sensibilità dentinale, spesso collegata agli sbiancamenti tradizionali.



Il Personale

Dott.Gennaro Pommella

Medico Odontoiatrico

Rinomato per la vasta conoscenza dei nuovi metodi tecnologici, dei dispositivi e delle procedure,il Dott.Gennaro Pommella sull'esempio di suo padre Luigi P. medico chirurgo, neurologo e consulente psichiatrico si avvicina sin da subito con amore e curiosità alla Medicina. Ancora prima di intraprendere la carriera universitaria, inizia la sua collaborazione con odontoiatri e chirurghi maxillo-facciali acquistando esperienza e competenza necessarie al proprio percorso di studio. Laureatosi in Odontoiatria e protesi dentarie e iscritto all'ordine dei Medici di Caserts N.850,inizia subito a distinguersi come giovane odontoiatria presso numerosi studi e cliniche della provincia di Napoli e Caserta. Nel 2016 corona ciò che era stato fin dall'inizio il suo sogno:aprire un proprio studio professionale e all'avanguardia rispondente alle esigenze di ogni suo paziente. Dopo aver partecipato con successo a numerosissimi corsi di perfezionamento,decide di intraprendere gli studi per la seconda laurea in Medicina e Chirurgia.


Riconoscimenti e Titoli:

"Dall'attacco a sfera all'attacco basso profilo" Relatore: Dott.Rosario Acarpora; Dott. Marco Vannini

"Overdenture su impianti e su denti naturali" Relatore: Dott.Marco Piscopo; Dott.Eugenio Guidetti

"Corso base di Ortodonzia" Relatore: Dr.Claudio Lauteri

"Restauri Adesivi" Relatore: Prof.Aniello Ingenito

"Restauri adesivi: protocolli operativi per risultati predicibili." Relatore: Dr. Alessandro Iorio Siciliano

"La fotografia come moderno strumento clinico in Odontoiatria."

"La preparazione del supporto in protesi fissa." Relatore: Prof. Fernando Zarone

"Rialzo del seno mascellare con tecnica mininvasiva MEMI"  Relatore: Dott. Marco Carrozza

"Sedazione cosciente nella pratica odontoiatrica" Relatore: Dott. Denis Poletto

"La diagnosi delle carie in odontoiatria:tecniche digitali a confronto" Relatore: Dott. Cesare di Napoli

"Aggiornamenti in Impiantologia Orale: principi di Biomeccanica Implantare. Controllo dei fattori di rischio, di insuccesso meccanico e tecnologico."  Relatore: Prof. Carl E. Misch

"Riabilitazione orale implanto-protesica."

"Corso base di Implantologia"  Relatore: Prof.Gilberto Sammartino

"La tecnologia ultrasonica a supporto della chirurgia orale." Relatore: Prof.Andrea Ballo

"La rigenerazione ossea nella Routine Quotidiana dell'odontoiatra implantologo."  Relatore: Dr. Matteo Miccini

"La scelta dei Biomateriali e dell'impianto nei casi complessi."  Relatore: Dott.Marino Miccini

"Soluzione mininvasiva per il trattamento del paziente edentulo."  Relatore: Dr. Marco Cernicchi

"Endo restauri adesivi."  Relatore: Dott.Aniello Ingenito

"GBR e biomateriali a confronto."  Relatore: Dott.Stefano Pagnetto

"La ricostruzione estetica guidata nei settori anteriori."  Relatore: Dott. Andrea Guida

"Corso di Primo Soccorso."   Relatore: CPR Verify American Heart Association

"Efficacia, Efficienza, Semplicità e Predicibilità in tecnica Straight-Wire."  Relatore: Dr.Arturo Fortini, Odt. Ciro Pisano

Sconto associati Asso Cral Sconto 15-30%     |   » Visita il sito proprietario
PROGETTO GOLDSTEIN

PROGETTO GOLDSTEIN

 

COMPAGNIA DEL TEATRO DELL'OROLOGIO

 

La compagnia teatrale CK Teatro è stata fondata nel 2008 da Leonardo Ferrari Carissimi (autore e regista), Fabio Morgan (autore, produttore e direttore artistico), Alessandra Muschella (scenografa e costumista) e Anna Favella (attrice). Il primo riconoscimento internazionale ricevuto dalla compagnia è stato per Being Hamlet – La genesi: lo spettacolo ha vinto il premio Fantasio Piccoli (festival internazionale di regia teatrale in Leipzig), rappresentato poi in molti festival teatrali, tra cui Santarcangelo e Volterra.
Dopo questo primo spettacolo, che indagava il rapporto tra la sperimentazione teatrale e i nuovi linguaggi, la compagnia si è diretta verso la costruzione di una nuova drammaturgia che si è valsa del Mythos per raccontare in maniera puntuale e analitica la distorsione dei valori della società contemporanea, sia come individui che come collettività. Nel 2015 ha debuttato al Teatro dell'Orologio la prima commedia della compagnia, Hitchcock. A love story, grande successo di pubblico e critica.
Il triennio 2015-2017 è l’anno delle grandi produzioni: Tutti i padri vogliono far morire i loro figli è il primo capitolo di una tetralogia che si svilupperà nel corso di quattro anni e Walking on the moon (2016-2017) è un progetto prodotto di Be SpectACTive!, network europeo di audience development, che vedrà la compagnia coinvolta in 4 residente internazionali. 

 

Sconto associati Asso Cral Sconto 10-25%     |   » Visita il sito proprietario
FACILE.IT

FACILE.IT

 Risparmiare è facile!

 

Chi è Facile.it

"Siamo un'azienda che ama rendere facili scelte complesse come la ricerca della migliore assicurazione RC AUTO o la gestione della finanza personale"

Facile.it è il sito di comparazione numero uno in Italia: oltre 1,5 milioni di clienti ci hanno scelto per risparmiare grazie ai nostri servizi.

 

PRESTO ONLINE !!

 

Sconto associati Asso Cral Sconto presto on line     |   » Visita il sito proprietario
STUDI DENTISTICI NICOLA PAOLESCHI

STUDI DENTISTICI NICOLA PAOLESCHI

Studi Dentistici Nicola Paoleschi

Gli Studi Dentistici Nicola Paoleschi sono una affermata  realtà dell’odontoiatria Italiana da oltre 30 anni con 12 studi dentistici in Toscana e Liguria. Con oltre 80.000 pazienti, gli studi Paoleschi sono diventati il punto di riferimento per la prevenzione e la cura del cavo orale di tutta la famiglia.

I Nostri Servizi

  1. Implantologia e rigenerazione ossea per riabilitare pazienti con Atrofia Ossea
  2. Trattamenti ortodontici per bambini ed adulti con mascherine trasparenti
  3. Trattamenti di Estetica Dentale come faccette e sbiancamento dentale
  4. Cure conservative 
  5. Protesi Fisse e Mobili
  6. Reperibilità per Emergenze 365 giorni allo 800 914499 


Tutti gli interventi di Implantolo sono eseguit dal Dr. Nicola Paoleschi, che gira tutte le cliniche per eseguire gli interventi.


Il Dott. Nicola Paoleschi, laureato nel 1986 con lode all’Università di Siena, come medico interno vi opera al reparto di ortodonzia dal 1986 al 1993.
Allievo alla Scuola Ortodontica di Anthony Giannelli della Boston University, si perfeziona in Ortognatodonzia e Posturologia.
Master in Chirurgia Orale avanzata ed Implantologia all’Università di Firenze, con perfezionamento in Chirurgia Orale e Parodontologia.
Dopo un’altro master in Chirurgia Orale avanzata, presso l’Università di Parigi, si perfeziona anche in tecniche chirurgiche di prelievo osseo presso la Società italiana di Chirurgia Orale.
Consulente per riviste specializzate e trasmissioni televisive di carattere medico.

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |  
IL BOSCO DELLE FAVOLE

IL BOSCO DELLE FAVOLE

IL BOSCO DELLE FAVOLE

In una delle location più suggestive del centro Italia, le Terme Varroniane di Cassino (Fr), un evento magico prende vita, Il Bosco Delle Favole è il luogo dove regnano i sogni di grandi e piccini, all’insegna di fiabe, personaggi incantati e avventure straordinarie

Grandi tronchi a volte cavi, rami contorti, massi coperti di muschi e felci, i canti degli uccelli e i timidi fiori nel sottobosco rendono l’atmosfera di questo luogo un mondo incantato e a parte ..

 

COME RAGGIUNGERE IL BOSCO DELLE FAVOLE :

- A PIEDI: ingresso di Via delle Terme, a soli 5 minuti dalla Stazione Ferroviaria di Cassino

- IN AUTO: ingresso con parcheggio di Via Agnone, a 5 minuti dal Casello Autostradale di Cassino

 

  

 

Sconto associati Asso Cral Sconto 25%     |   » Visita il sito proprietario
LOCAUTO DUE SRL

LOCAUTO DUE SRL

Convenzione Peugeot LocAuto Due - Assocral

???????

Lo sconto (dal 9% al 24%) indicato nella tabella per ogni modello sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali Optional. Sono escluse dallo sconto la messa in strada e l’IPT. 

La Convenzione è aperta ai soci che esibiranno tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl. 

I veicoli potranno essere acquistati sia in contanti sia con formule finanziarie create su misura; con l’opportunità di integrare nella rata polizze Furto/Incendio e i servizi marca Ecoservices: estensione di garanzia o programmi di manutenzione  ordinaria e straordinaria Peugeot.


NOVARA - via Pier lombardo 228, fraz. Lumellogno – tel. 0321499733

CARESANABLOT (VC) - via Vercelli 61 – tel. 0161235929

TRECATE (NO) – via Nova 92 – tel. 032174825

Sconto associati Asso Cral Sconto 9-24%     |  
Studio di Fisioterapia PANTA REI REHAB & SPORTS

Studio di Fisioterapia PANTA REI REHAB & SPORTS

Panta Rei Rehab & Sports è uno Studio di Fisioterapia e Riatletizzazione

Aperto nel 2012 a Cornaredo, lo studio vuole essere punto di riferimento per la fisioterapia nella zona del rhodense.

Il desiderio di Marcello Cevasco, fisioterapista e fondatore dell’attivita’, è quello di accogliere, ascoltare e accompagnare il paziente nel percorso riabilitativo,trasformando cosi questo momento in un’occasione di crescita per entrambi, utente e terapista.

Lo studio si rivolge a tutti coloro i quali soffrono per un dolore, hanno un problema muscolare o articolare di natura artrosica, posturale o traumatica. Si rivolge inoltre a chi deve prepararsi ad un intervento chirurgico o essendo gia’ stato operato deve fare la riabilitazione.

E’ inoltre specializzato nella cura dello sportivo, sia in ambito di prevenzione sia post-infortunio, sia questo accidentale o da sovraccarico.

Presso Panta Rei Rehab & Sports è possibile prenotare sedute di Fisioterapia, Massoterapia, Riatletizzazione, Rieducazione Motoria  e Funzionale, Rieducazione Posturale, Allenamento Individualizzato, Tecarterapia, Laserterapia, Onde D'Urto, Ozonoterapia Transdermica, Magnetoterapia BEMER e Limfa Therapy.

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
STUDIO ODONTOIATRICO COSENTINO DOTT. NUNZIO

STUDIO ODONTOIATRICO COSENTINO DOTT. NUNZIO

Studio odontoiatrico Cosentino dott.Nunzio

Lo studio odontoiatrico del dott.Cosentino in attività da oltre vent'anni, si compone di un'equipe di Medici ed Odontoiatri Specializzati in vari settori dell'Odontoiatria,Diagnosi e terapie efficaci per la massima cura del paziente.

 

 

Sconto associati Asso Cral Sconto 10-20%     |   » Visita il sito proprietario
STUDIO DENTISTICO DOTT. ZOPITO BUCCELLA

STUDIO DENTISTICO DOTT. ZOPITO BUCCELLA

? CONVENZIONE IN FASE DI INSERIME

Dr. Zopito Buccella

Medico Chirurgo Odontoiatra

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “ G. D’Annunzio” di Chieti nel 1984, dove appena laureato ha frequentato dapprima un reparto di Medicina per poi entrare in una divisione Chirurgica.

Successivamente ha frequentato il reparto di Endodonzia diretto dal Prof. Pietro De Fazio presso la facoltà di Odontoiatria dell’Università G. D’Annunzio di Chieti e nell’anno 91/92 dove si e' perfezionato in Endodonzia.

1990/Oggi
Socio ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) dal 1990, ricoprendo la carica di segretario sindacale.

1995/1996
Sempre presso la stessa Università, col Prof. Testa si e' perfezionato in Diagnosi e terapia del paziente con disfunzione dell’articolazione tempora-mandibolare.

2000/2001
Ha seguito con ottimi esiti un corso di perfezionamento in Odontoiatria Legale e Forense.
Ha frequentato e continua a frequentare corsi di protesi, conservativa ed ortodonzia.

2015
Responsabile delle giornate di prevenzione del’OCD (Oral Cancer Day) e, dal 2016, coordinatore del Corso Assistenti alla Poltrona (ASO).

2010/Oggi
Vice Presidente Vicario per la Regione Abruzzo, tutor per la sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs 626/94 e dopo D.Lgs 81/08.

Oltre al Dott. Buccella nello studio potrete trovare:

-Sig.ra Maria D’Angelo: assistente alla poltrona

-Dott. Stefano Buccella: Igienista dentale

…ed altri collaboratori tra paradontologi e chirurghi con cui ormai è stato formato un team altamente specializzato, in grado di venire incontro a tutte le richieste dei pazienti.

2018

Nomina a Presidente Provinciale ANDI Pescara


Sconto associati Asso Cral Sconto 10-20%     |   » Visita il sito proprietario
Convenzioni trovate: 2901, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 Successiva Ultima
LIBRERIE GIUNTI AL PUNTO
Oltre 150 Librerie in Italia - Sconti 20-10%
I Canali
Strutt. Ricettive - Hotel Comunicazione
Agenzie Viaggi - T.O. Intrattenimento
Viaggiare - Trasporti Commercio e Servizi
Mangiare e Bere Ristoranti e Pizzerie
Settore Finanz. e mutui Shop On Line
Tempo Libero Medici e Strutt. Sanit.
Informazione Scuole Private
Sede nazionale:
50134 Firenze
Via S.Stefano in Pane, 23/D
Asso Cral
Tel. +39 055 7189490 r.a.
mail: info@assocral.org
web: www.assocral.org

Asso Cral