Teatri
Ricerca per Regione o per Provincia
Affina la tua ricerca, selezionando la Regione oppure la Provincia in cui cercare la Convenzione. Sono visualizzate solo le regioni e le provincie che contengono almeno una Convenzione.
 
Convenzioni trovate: 75, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva Ultima
Teatro degli Audaci

Teatro degli Audaci

Montesacro. Un quartiere  di Roma con una densità demografica che raggiunge circa 200.000 abitanti, l’equivalente di alcune piccole cittadine italiane come Parma e Grosseto.Questa “città nella città” è un posto molto caro a Flavio De Paola che vi è cresciuto e, con lui , il suo amore per il teatro. Un amore divenuto così forte e viscerale da portarlo ad affrontare una grande scommessa: costruire un teatro in un quartiere che lo ha accolto e a cui sente di dovere qualcosa. È il 2011 quando De Paola, con la sua Compagnia degli Audaci, comincia a cercare qualcuno che possa aiutarli in questa ardita e innamorata impresa. Va, inoltre, ricercato uno spazio che possa essere adatto. Finalmente il luogo viene individuato l’Aula Magna di una scuola media statale che ora si chiama “Giulietta Masina“. De Paola investe personalmente affinché il suo Teatro degli Audaci possa diventare da semplice sogno a realtà matura. I lavori hanno inizio e ad ottobre 2012, grazie anche all’ Assessore alle Politiche Culturali dell’ ex IV Municipio Andrea Pierleoni, viene tagliato il nastro e inaugurata la prima stagione teatrale. Nel 2014 De Paola vince il Premio Montesacro per la messa in scena di Novecento di A. Baricco, un riconoscimento, oggi esposto nel foyer, che simboleggia in qualche modo anche la conquista di un luogo di aggregazione per gli abitanti del quartiere e della città. Un teatro, quello degli Audaci, dove oltre agli spettacoli in cartellone, si fa attività di laboratorio, si tengono corsi di recitazione e dove i giovani studenti della Scuola media statale “Giulietta Masina” possono fare attività extracurriculari. Tutte le mattine, infatti, il teatro è a loro disposizione. Un foyer con angolo bar, una sala teatro con 244 poltrone di velluto rosso e tutte supervisionate dagli occhi immobili di un Icaro che, certamente, è stato il primo fra tutti gli Audaci, sono aperti a quanti vogliano assistere agli spettacoli in cartellone dal giovedì alla domenica. Un ampio parcheggio consente, inoltre, di raggiungerlo facilmente. Il Teatro degli Audaci, inserito nel circuito romano dei Teatri, è ad oggi l’unico nel III Municipio che fa programmazione. Un luogo che vuole essere occasione e momento di aggregazione, dove l’impegno di De Paola e la sua audacia hanno trovato la possibilità di realizzarsi.

 

Per i Tesserati Assocral riduzione biglietti da un minimo di 15 ad un massimo di 18 euro.

 

Per consultare il calendario clicca qui ---> http://www.teatrodegliaudaci.it/

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
TEATRO CINEMA GELSOMINO

TEATRO CINEMA GELSOMINO

La storia può riprendere il suo corso. Una storia cominciata sul finire degli anni 80 da un'idea del Dottor Pasquale Caruso e dall'associazione monumento culturale. Un percorso proseguito col centro culturale nuovo impegno e poi col professore Luigi Grillo e la Pro loco. Nel 1995 il Comune di Afragola diventa socio del teatro pubblico campano, associazione di comuni della Campania compresa regione e provincia. Un palco caldo e accogliente quello del teatro Gelsomino calpestato da diverse compagnie e tanti attori: Biagio Izzo Paola Borboni Arturo Bracchetti Vincenzo Salemme Carlo Buccirosso e molti altri ancora. Un palco punto di riferimento oppure per le rassegne di teatro delle scuole di ogni ordine e grado della città. 27 anni di arte e cultura. Da oggi la storia andrà avanti con il manager degli eventi Gianluigi Osteri, che, davanti ad un buon thè, ha tenuto a precisare che "il teatro Gelsomino non riapre, ma rivive, come tutto ciò che ha un'anima, e la cultura, che ha un'anima nobile, è essa stessa vita". Le poltrone rifatte, bagni rifatti, pavimentazione rifatta ed un nuovo bar, tutto per rendere quanto più accogliente il teatro. La nuova stagione apre le porte a tanti spettacoli, cinema e musica.

Sconto del 15% sul prezzo abbonamento 2017-2018

Sconto del 10% sul prezzo del biglietto per singoli spettacoli

Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
TEATRO FONTANA

TEATRO FONTANA

Nel cuore del quartiere Isola, il Teatro Fontana è punto vitale di riferimento nella città di Milano. Tante e differenziate sono le proposte artistiche: la prosa serale, gli spettacoli in matinèe per le scuole, i weekend dedicati alle famiglie, il festival Jazz e le rassegne di danza contemporanea sono attività che nel corso della stagione attraggono un pubblico eterogeneo e variegato. Oltre ad un solido progetto educativo offriamo intrattenimento culturale di alta qualità grazie ad un'attenta scelta degli spettacoli ospiti e al grande sforzo produttivo compiuto annualmente per offrire alla città sempre nuove visioni. Il lavoro sul territorio si affianca a quello compiuto a livello nazionale dalle lunghe tournée firmate Elsinor che attraversano l'Italia da nord a sud. Classico e contemporaneo, tradizione e innovazione, scrittura e riscrittura, drammaturgie originali e testi appartenenti al patrimonio culturale comune: queste le linee guida del teatro, uno spazio in continuo rinnovamento che da quest'anno cambia nome e diventa semplicemente Teatro Fontana. Un processo di qualificazione artistica che incrementa in qualità e quantità la progettualità, offrendo alla città nuove ed interessanti occasioni di spettacolo e dando spazio ai talenti emergenti nel panorama teatrale italiano. Non solo una sala, dunque, ma anche e soprattutto un luogo di incontro e confronto, uno spazio produttivo che si allarga all'esterno, oltre la platea, per creare arte anche in luoghi non convenzionali come i suggestivi Chiostri bramanteschi adiacenti al teatro. Tante le proposte fra nuove produzioni, riprese e ospitalità che creano un itinerario nella tradizione aprendo però dei varchi sulla drammaturgia contemporanea.

Il mese di ottobre è molto ricco:

Il Festival Più che Danza dal 6 all'11 ottobre a 10 euro anziché 15

Il Festival Ah-Um Milano Jazz il 12 e il 14 Ottobre al prezzo di 10 euro anziché 15

Il Festival Progetto Itaca, dedicato alla nuova drammaturgia con vari appuntamenti dal 18 al 28 ottobre a 7 euro anziché 10 Il primo appuntamento della rassegna per bambini STREGHE il 29 e 31 ottobre a 7 euro anziché 8

VI ASPETTIAMO!

Sconto associati Asso Cral Sconto 25%     |   » Visita il sito proprietario
TEATRO AGORA' 80 - ROMA

TEATRO AGORA' 80 - ROMA

Via della Penitenza 33 00165 Roma Tel. 06 6874167 - 3383114870 http://teatroagora80.org/  serviziteatrali.teatroagora80@gmail.com  -  info@teatroagora80.com

Nel cuore di Trastevere la più antica struttura che ospita Spettacoli Teatrali, Concerti e Eventi culturali nelle sue 3 sale in uno spazio con arredi rétro. I Tesserati Asso Cral godono di una riduzione del prezzo del biglietto DA INTERO A RIDOTTO, per tutti gli spettacoli convenzionati, che potranno essere facilmente individuati entrando nella nostra pagina http://teatroagora80.org/agevolazioni-economiche/.

Tutti i tesserati Asso Cral potranno godere di una prima consulenza gratuita e di un trattamento a prezzi agevolati per seguenti attività :

- CONSULENZA GIURIDICA DEL DIRITTO DELLO SPETTACOLO   http://teatroagora80.org/consulenza-giuridica-del-diritto-dello-spettacolo/

- SERVIZI FOTOGRAFICI E VIDEO http://teatroagora80.org/servizio-ripresa-foto-e-video/

- SERVIZIO TECNICO AUDIO E LUCI http://teatroagora80.org/servizio-tecnico-luci-e-suono/

- SERVIZI DI CONSULENZA PER LA COMUNICAZIONE http://teatroagora80.org/servizio-comunicazione-culturale/

- SERVIZIO DI GRAFICA E ARCHITECTURAL DESING http://teatroagora80.org/servizio-grafica-e-architectural-desing/

- SERVIZIO DI PAINTING ART  http://teatroagora80.org/paintingart/

- SERVIZIO MASCHERE http://teatroagora80.org/maschere/ 

- SERVIZIO ACCONCIATURE E PARRUCCHE http://teatroagora80.org/acconciaturereeparrucche/

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA

ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA

Via Aosta, 15 - 20155 Milano - Tel. 02 342925 - Email: associazionemozartitaliamilano@yahoo.it - Il calendario della Stagione 2016-17 dell'AMI-Milano, filiazione milanese della Fondazione Mozarteum di Salisburgo, prosegue con il confronto evolutivo con Ludwig van Beethoven accostato ai principali capolavori dell'espressione pre-romantica del genio di Salisburgo. Ad inaugurare la Stagione, il 26 ottobre 2016, sarà uno dei clarinettisti più noti in campo internazionale, Milan Rericha che interpreterà il celeberrimo Concerto per Clarinetto e Orch. KV 622 di Mozart cui seguirà la nota e sofferta Sinfonia KV 183, preceduta in apertura dall'Overture Egmont di Beethoven. Nel secondo imperdibile Concerto, il 30 Novembre 2016, alla meravigliosa Quarta Sinfonia di Beethoven verrà accostato l'ultimo concerto per Pianoforte e Orch. di Mozart interpretato dal grandissimo Paul Badura-Skoda. Il 22 marzo 2017 verranno poste a confronto la preziosa Sinf. KV 319 di Mozart con la genialità classica della Seconda Sinfonia di Beethoven precedute da l'Overture dalle Nozze di Figaro.  Tutti i concerti saranno diretti dal maestro Aldo Bernardi alla guida dell'Orchestra dell'Associazione Mozart Italia di Milano e saranno introdotti dalla voce narrante del musicologo Andrea Scarduelli. Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto del 40% sui biglietti Concerti, del 30% sugli abbonamenti.

Sconto associati Asso Cral Sconto 40%     |   » Visita il sito proprietario
TEATRO PIEMONTE EUROPA

TEATRO PIEMONTE EUROPA

Via Rosolino Pilo, 6 – 10134 Torino – Tel. 011 5634352 – Fax: 011 5184711 – Email: info@fondazionetpe.it - La Fondazione è luogo di produzione, di formazione e di ospitalità, è un osservatorio attento alla creatività contemporanea presente sulla scena europea e ai fermenti culturali provenienti dall’Italia e dal territorio piemontese, sempre più stimolato dall’incontro con prestigiose presenze internazionali. La Regione Piemonte, la Città e la Provincia di Torino sostengono il progetto culturale a lungo termine sviluppato dalla Fondazione che avrà a disposizione una “casa”, spazio fisico e di pensiero, per raccogliere nel medesimo luogo uffici, sale prove, spazi per laboratori, incontri ed esposizioni, momenti di formazione, seminari e corsi di aggiornamento e perfezionamento nelle discipline dello spettacolo, e, naturalmente, palcoscenici. Il luogo ideale per rispondere a queste esigenze sarà l’ex Rettilario, all’interno del Parco Michelotti, sulle rive del Po, progettato dall’architetto Venturelli nel 1964 e abbandonato dopo la chiusura dello zoo, ora in fase di ristrutturazione. Per i tesserati Asso Cral/Cisl  biglietto ridotto per la stagione 2017/18 al teatro Astra di Torino e per il festival Teatro a Corte.

>Stagione 2017/18

Sconto associati Asso Cral Sconto Biglietto Ridotto     |   » Visita il sito proprietario
Convenzioni trovate: 75, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva Ultima
Aree Tematiche
Parchi e Attrazioni Mostre e Musei
Teatri Biglietterie Musei